lunedì 19 settembre 2011

32 patch per Google Chrome

L’aggiornamento stabile di Google Chrome, giunto alla versione 14.0.835.163 e disponibile per tutte le piattaforme per il quale il browser di Mountain View viene distribuito, ha portato con sé diverse novità, comprese le tradizionali correzioni alle falle riscontrate da sviluppatori ed utente. In totale sono 32 le patch introdotte dagli ingegneri della società nell’ultima release.
Quindici di esse appartengono alla categoria delle patch di elevata importanza, mentre dieci sono state etichettate come di importanza media. Le restanti, invece, risultano essere di bassa priorità: ciò significa che nessuna di esse appartiene alla categoria di massima pericolosità per gli utenti, come invece accaduto diverse volte con le precedenti release. L’aggiornamento verrà distribuito automaticamente a tutti gli utenti e può inoltre essere scaricato dalla homepage del progetto Chrome.
Le trentadue patch in questione, poi, hanno comportato un esborso economico pari a circa 14 mila dollari. Di questi, la gran parte è stata versata ad una serie di programmatori che già in passato hanno collaborato alla risoluzione di bug nel browser. Tra i ringraziamenti del team Google figurano inoltre alcuni ingegneri di Apple e Microsoft, i quali hanno cooperato con il gigante delle ricerche per la nuova edizione dell’applicazione.
Fonte: PCWorld
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Comments

BTemplates.com

Blog Archive