mercoledì 16 novembre 2011

Campagna choc di Benetton contro la cultura dell'odio

Roma, 16 nov. (Adnkronos) - E' partita la nuova campagna chock di Benetton, e a Milano e a Roma è 'guerriglia marketing'. Nella Capitale, poco dopo le 8 di questa mattina, è stato srotolato su Ponte dell'Angelo, a pochi passi dal Vaticano, un manifesto con l'immagine del Papa che si bacia con l'Imam de Il Cairo. Molti turisti e passanti si sono fermati per fotografare il fotomontaggio che non mancherà di far discutere.
Blitz anche a Milano con due eventi separati, prima di fronte alla Borsa e poi a Piazza Duomo, questa volta i protagonisti sono il presidente americano Barack Obama e il suo omologo cinese Hu Jintao.
La nuova campagna 'politically uncorret' di Benetton ha come titolo 'Unhate', contro l'odio. Il gruppo di Ponzano presenterà oggi l'iniziativa alla stampa internazionale a Parigi. Ancora 'top secret' i contenuti anche se l'immagine del bacio tra il Papa e l'Imam, esposto oggi nella Capitale, è una conferma dello stile di pubblicità 'scomoda' marchio di fabbrica dell'azienda veneta.
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Comments

BTemplates.com

Blog Archive