venerdì 19 agosto 2011

Octoberfest 2011: nuove idee economiche per il pernottamento


(IMMEDIAPRESS) Airbnb Germany GmbH: Airbnb: Un loft all’Oktoberfest 2011 AMBURGO, August 18, 2011 /PRNewswire/ -- 
Durante il periodo dell’Oktoberfest (conosciuta come Wies’n perché si svolge sul grande prato noto come Theresienwiese) a Monaco le possibilità di pernottamento sono merce rara. Gli alberghi sono pieni o carissimi e i posti per dormire dagli amici sono occupati già da tempo. Airbnb, la più importante community a livello globale per l’affitto e la prenotazione di alloggi presso privati, offre ora la soluzione: per i visitatori della più grande festa popolare del mondo saranno messi a disposizione un loft mobile. 
Inoltre, sul sito www.airbnb.de [http://www.airbnb.de ] gli ospiti possono cercare un alloggio a Monaco presso privati. 

I "Wies’n lofts Airbnb" 

Con i suoi "Wies’n Lofts Airbnb" la compagnia offre per la prima volta una possibilità di pernottamento all’Oktoberfest innovativa e particolare. Gli ospiti che preferiscono un alloggio confortevole, al riparo dal vento e dalle intemperie, possono prenotare - in esclusiva con Airbnb - uno dei loft mobili simili a container. 

Ogni "Wies’n Loft Airbnb" offre sette metri quadrati di spazio per due persone, ed è dotato di letto a due piazze, riscaldamento, climatizzazione e lampade da lettura. Ci sono anche due sedie e un tavolino, magari per fare colazione al mattino. 

Gli occupanti dei "Wies’n Lofts Airbnb" possono accedere tramite un ingresso riservato a due blocchi separati di impianti sanitari, con docce e toilette. 

Il costo di un pernottamento per due persone in un "Wies’n Loft Airbnb" è rispettivamente di 129 EURO* (da domenica a giovedì) o di 169 EURO* (da venerdì a sabato). I loft si possono prenotare all’indirizzo http://www.airbnb.com/rooms/187470 . 

*più una tariffa di servizio Airbnb variabile dal 6 al 12 %, a seconda del tipo di alloggio e della durata del soggiorno. per maggiori informazioni: Contatti stampa: 
Airbnb 
Simone Kiri 
+49(0)151/58240308 
simone.k@airbnb.com
Share:

0 commenti:

Posta un commento

Comments

BTemplates.com

Blog Archive